Realizzazione di ecommerce

Una donna sorridente lavora alla sua scrivania con il pc

Siamo un’agenzia che sviluppa progetti pubblicitari. Per farlo, costruiamo, se non sono già in piedi, uno o più centri dove far convergere, appunto, la pubblicità.

Per questo siamo specializzati in siti web e soprattutto ecommerce, che realizziamo da anni per la piccola e media imprenditoria a Roma.

I nostri ecommerce si distinguono per:

  • personalizzazione grafica
  • personalizzazione delle funzioni
  • semplicità d’uso

woocommerce wordpress loghi

Per sviluppare siti ecommerce utilizziamo WordPress e Woocommerce, selezionati dopo anni di sviluppo con altre piattaforme e preferiti da molti dei nostri clienti sia per la versatilità che per la facilità con la quale poi riescono ad utilizzarle senza ricorrere continuamente al nostro aiuto.

Un sito ecommerce può vendere sia prodotti che servizi. A seconda dell’attività che svolgi, possiamo dirti se aprire un ecommerce può essere conveniente (lo è quasi sempre) e, soprattutto, quanto è conveniente investire in web advertising per promuovere tutti i prodotti del tuo catalogo o i servizi che offri.

Facciamo qualche esempio.

 

Maglioni di lana su grucce

Se vendi maglioni di lana fatti a mano, potrai aprire un ecommerce piccolo e molto curato, con foto belle e colorate (possiamo fartele noi, se non hai l’attrezzatura adatta). Avrai sicuramente un target di persone mirato a cui rivolgerti, le cosiddette “nicchie”, alla quale mostrare il tuo catalogo soprattutto su Instagram, che predilige, appunto, le foto belle e argomenti come la moda.

 

Donna che lavora al tavolo di legno con pc

 

Se sei invece un giardiniere che vuole vendere online i sui servizi, potrai creare un sito web ecommerce con pagine dedicate che mostrano nel dettaglio i servizi e dove sarà possibile acquistarli prenotandoli. Qualcuno cerca la potatura di un cespuglio in un quartiere specifico di Roma? Potrà atterrare sulla tua pagina, leggere i dettagli e prenotare pagando il tuo servizio.

Se vorrai promuovere uno o più servizi, cercheremo per te il target potenzialmente interessato (ma per dirti come dovremmo scrivere capitoli noiosissimi di cose) e gli mostreremo il tuo annuncio, ad esempio, su Google.

Sei curioso? Inizia a immaginare un logo tutto tuo. Puoi prendere spunto da questi. Oppure puoi dare un’occhiata al nostro portfolio.

 

Hai bisogno di aiuto?
Accetta la nostra privacy policy così possiamo iniziare a chattare