Advertising a Roma per la tua attività

Abbiamo più di trent’anni di esperienza nel settore pubblicitario (se sommiamo gli anni di tutti, superiamo il secolo). La pubblicità, o advertising, è il nostro lavoro da sempre.

Sappiamo bene che la piccola media imprenditoria ha sempre bisogno di visibilità a costi accessibili, ed è quello che noi facciamo: sviluppiamo progetti di advertising, di web advertising e soprattutto di visibilità.

In pratica, ecco come come lavoriamo.

 

AFFISSIONI

Se hai appena aperto un nuovo ristorante e vuoi farti conoscere nella tua zona, potrebbe essere una buona idea partire subito con una promozione da mostrare su qualche cartellone pubblicitario. Sul cartellone, sarà bene mettere in evidenza non solo l’offerta, ma anche il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il tuo sito web.

Forse lo fai in modo automatico, ma ti sei mai accorto che ogni volta che vedi qualcosa di nuovo la prima cosa che fai è andare a vedere su Google se quella cosa esiste, dov’è, se ha un sito web e se il sito web è chiaro e interessante? Be’, forse tu non lo fai, ma tantissime persone lo fanno di continuo. Ma torniamo al cartellone pubblicitario.

 

SITI WEB

Pc che mostra sito web realizzato da Be visible adv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul cartellone saranno indicate l’offerta e l’indirizzo, sarà bene in vista il tuo logo e ci sarà l’indirizzo del tuo sito web. Il tuo sito web dovrà essere in linea con il tuo logo, dovrà essere leggero e responsivo, con contenuti leggibili e immediati e con un menù accessibile.

Per far questo, potresti scegliere un sito web normale, con un piccolo prenotatore, oppure un sito One Page.

Oltre ai cartelloni pubblicitari, potresti scegliere anche di promuoverti su Facebook.

 

SOCIAL ADVERTISING

Facebook è un ottimo strumento di promozione perché dà la possibilità di scegliere tra diversi strumenti e di selezionare e monitorare il target in molti modi. Su Facebook avresti una buona visibilità nella tua zona soprattutto se decidi di creare delle campagne di advertising.

Pagina Facebook realizzata e gestita da Be visible advertising

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potresti anche voler creare un profilo Instagram per condividere le immagini dei tuoi piatti. E anche qui, sfruttare gli strumenti dell’advertising per farti un po’ di pubblicità.

Quindi, ricapitoliamo.

Hai aperto un nuovo ristorante, hai acquistato degli spazi pubblicitari per farti notare, hai creato un sito web per dare più informazioni ai tuoi potenziali clienti che avranno più motivi per venire da te perché sarai in bella vista anche sui social.

Questo è solo uno dei tanti “percorsi” di advertising che potresti scegliere. Le possibilità sono davvero tantissime.

Hai un’attività a Roma e vuoi saperne di più? Scrivici

Hai bisogno di aiuto?
Accetta la nostra privacy policy così possiamo iniziare a chattare